martes, 25 de abril de 2017

CONCURSO: Dicembre 2017... LA CITTA' DI BARLETTA OSPITERA PREMIO INTERNAZIONALE "PUGLIESI NEL MONDO"

Il sindaco S.Pietro Vernotico premia il dott. Cosimo Lacirignola. Concorso-Edizione 2016

CONCURSO:

Info e Imagine: Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
www.puglianelmondo.com

Sarà la Città di Barletta ad ospitare l'VIII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che si svolgerà nel mese di dicembre 2017 presso il Teatro Curci di Barletta. 

L'evento, che è Patrocinato e sostenuto, in primis, dall'Amministrazione Comunale di Barletta, sarà occasione per promuovere, in particolar modo, il territorio barlettano nonchè l'intera provincia BAT insieme alle sue aziende e loro prodotti. In questo periodo si terranno iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie, sportive ecc...) e saranno coinvolti associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio. 

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi, assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale per i nostri partners che ci sosterranno sponsorizzando l'iniziativa, con la presenza, peraltro, di mass media e rappresentanti istituzionali italiani ed esteri. 

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione, devono essere inviate, insieme a un proprio Cv., via email a: segreteria@puglianelmondo.com oppure per posta al seguente indirizzo: Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo - Via Carlo Sforza n. 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA) Italia.


ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Via Carlo Sforza n. 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA)












No hay comentarios:

Publicar un comentario