sábado, 21 de julio de 2018

INTERVISTA: FABIO MARINO Il bello delle mani d'oro


INTERVISTA: 

A cura di. Dott. Claudio Emilio Pompilio Quevedo 
Editore/Direttore: La Vie Charmant 
Foto. Per la gentile conssecione di Fabio Marino 
@cepq 


Fabio Marino è uno dei professionisti della pubblicità più richiesti in Italia.
Manista, modello e chentlemant, è un uomo che crede nel suo talento, nelle sue capacità e lavora sempre senza arrendersi per raggiungere ognuno dei suoi obiettivi-
Per questo e molto altro, è per noi un orgoglio presentarlo a tutti i nostri lettori internazionali, in un'interessante intervista da non perdere...


- Manista di successo. Il meglio in Italia. Una professione di cui molti non sono a conoscenza. Ecco perché chiedo: che cos'è e cosa fa un manista? 

- Il manista è colui che da le proprie mani per le pubblicità e che le usa davvero come fossero delle modelle.



- Avere mani così perfette dovrebbe essere un compito complicato. Come li mantiene così bene? 

- Molta cura, trattamenti particolari di creme e scrub e molta attenzione. 



- Molti non lo sanno, né lo immaginano che le mani di personaggi famosi sono le tue. Come ti senti sapendo che le tue mani sono così famose e vederli sempre in TV? 

- Beh è una grande soddisfazione anche se alla fine in pochi sanno che le mani sono le mie e non è semplice associare le mani al volto. 



-Sei il manista più richiesto in Italia. In quali altri annunci hai partecipato? 

- Ho fatto più di mille pubblicità da cataloghi, spot pubblicitari a cartelloni pubblicitari ormai ho perso il conto. 



- Da qualche parte ho letto che le tue mani sono assicurate in più di centomila euro. È vero? 

- Si verissimo. 




- Avendo così tanti annunci nella tua carriera, quale di tutti i tuoi lavori ti ha dato la più grande soddisfazione? 

- Ma credo che oggi la soddisfazione più grande sia dare un volto alle mie mani e quindi dove sono testimonial di gioielli dove si vedono si le mani ma anche il resto del corpo e del viso sia quella che mi da più soddisfazione. 



- E qual è la pubblicità che vorresti fare? 

- Vorrei diventare un grande testimonial di un brand a livello internazionale. 



- Se potessi tornare al passato, faresti di nuovo questo lavoro o sceglieresti un'altra professione? 

- Assolutamente si ¡! 



- Essendo un uomo molto giovane, attraente, fisicamente ben formato, non ti piacerebbe essere un modello tradizionale? 

- Mi piacerebbe oggi a 50 anni portare in giro la bellezza dell’uomo maturo ma ancora dai diciamo passabile.



- Avendo così tanti successi professionali, hai un sogno nell casseto? 

- Si mi piacerebbe lavorare anche all’estero. 



- Lavori o progetti all'estero? 

- Ancora no purtroppo ma mi piacerebbe molto averne. 



- Essendo SUROESTEonline una rivista molto letta dalle ispanici ti domando: c’e qualcun proietto per il mercato ispanici? 

- Mi piacerebbe farmi conoscere anche in spagna sia come manista che come modello poi oltretutto amo la Spagna. 



- Chi è interessato ai tuoi servizi professionali, come possono comunicare con te e quali sono i tuoi social network? 

- La mia pagina di facebook dove posto molto spesso immagini aggiornate e anche bizzarre che è 


oppure il mio profilo instagram che è 


oppure la mia mail che è 





- Ringraziando la tua gentilezza, puoi dare una parola o un messaggio finale ai nostri lettori internazionali? 

- Ringrazio tutti ed in particolare te Claudio Emilio Pompilio Quevedo che hai gentilmente prestato attenzione alla mia persona, poi vorrei davvero ringraziare tutte le persone che mi seguono e che hanno conosciuto Fabio per quello che è, una persona molto comune e soprattutto credo di essere davvero molto umile e credo davvero che mi si possa identificare come il classico vicino di casa. 



Fabio in Intimo 

Nome e Cognome: Fabio Marino 

Etá: ... 50 anni  

Nacionalittá: Italiana 

Compleanno: 1 Dicembre 

Segno zodiacale: Sagittario 

Luogo di nascita: Vaprio D’Adda 

Singolo o Sposato: sposato 

Figli: no 

Libro preferito: romanzo 

Ultimo film visto: il sole a mezzanotte 

Una canzone: tante e nessuna in particolare 

Musica preferita: musica che mi mette allegria 

Una fiore: orchidea 

Un colore: azzurro 

Un profumo: Tom Ford 

Un pasto preferito: colazione 

Un sapore: dolce anzi dolcissimo 

Un designer di moda: Armani 

Il tuo indumento indispensabile: scarpe 

Non potresti vivere senza: buonumore 

Alcune credenze religiose: cristiano 

Sei superstizioso: non molto 

Frase preferita: fai ciò che ami e ama ciò che fai 

Quando muori, come vuoi essere ricordato: la persona solare 

Fino ad oggi, puoi dire di essere felice: si




No hay comentarios:

Publicar un comentario