viernes, 31 de enero de 2025

GENTE VIP. Aristócrata THOMAS LUIGI MASTROIANNI (Italia). I miei desideri per 2025


Per. Claudio Emilio Pompilio Quevedo
@suroesteonline_magazine
Foto. Cortesía


THOMAS LUIGI MASTROIANNI è Italiano. Appartenente a una famiglia dell'aristocrazia e del settore imprenditoriale. Expert, Royal Watcher, Gentleman, Esperto di Case Reali,Testimonial di Buone Maniere Founder Reale Accademia di Etichetta, Event & Wedding.

Ospite frequente in programmi televisivi italiani, dove parla di Etichetta e Regalità.

Fondatore e Governatore della Royal Society, un Brand e un sodalizio composto da 250 Gentildonne e Gentluomini.


1- Nell 2025, come essere umano ¿ quali sonole tue desideri per Italia ed, il mondo?

R: Tra i miei desideri per l'Italia auguro che gli italiani trovino un maggior rispetto per il prossimo che negli ultimi anni purtroppo è peggiorato e più rispetto per gli essi animali.

per il Mondo per primo auguro che cessino tutte le guerre e che gli umani comincino a vedere oltre i muri delle menzogne che altri umani hanno costruito come un finto cielo per mascherare ciò che viene fatto negli allevamenti intensivi. Auguro che questi muri siano abbattuti e che gli umani smettano di cibarsi della vita degli esseri animali.


2. Luigi, a livello personale, cosa augureresti per te stesso?

R: Per me stesso mi auguro sempre di poter avere sempre più spazio per godermi i miei genitori i miei fratelli e i miei nipoti e le persone che amo e i miei gatti e mi auguro di continuare a seguire uno stile di vita salutista e di attività sportiva per conquistare una migliore linea e forma fisica. 3. E come professionista, quali progetti o scopi hai per quest'anno?


3. E come professionista, quali progetti o scopi hai per quest'anno?

R: Come professionista mi auguro che io abbia nuove opportunità e chiamate dai media, tv e radio per poter trasmettere e testimoniare il valore e la bellezza della comunicazione basata sui principi delle Buone Maniere e auguro a me stesso di organizzare diversi eventi apportando i canoni dell'eleganza e dell'etichetta.


Contatti




No hay comentarios:

Publicar un comentario