l’alta moda e l’arte italiane sono stati esaltati al massimo nel progetto promosso dalla bravissima Brand Manager Sabrina Spinelli, ideatrice dell’evento, presente con un abito bellissimo creato dal flowers designer Giacomo Gerin.
Sabrina Spinelli ha anche ricevuto un premio alla carriera per i suoi 25 anni dedicati alla moda.
Nella location glomour del 55 Event è stato dedicato un spazio all’esposizione delle opere d’arte di due artisti: Riccardo Liberati, le cui opere hanno ricevuto il Premio Internazionale“Michelangelo” e Daniela Ferrero.
Nel parterre Ricca la presenza di buyer internazionali e di personalità di rilievo sociale quali Thomas Luigi Mastroianni, Governor del sodalizio Royal Society e Rettore della Reale Accademia di Etichetta e Buone Maniere, e del Console della Tunisia.
La sfilata di Alta Moda ha avuto come protagonisti Mariateresa Carletti Couture, con le sue creazioni dedicate alla delicatezza femminile.
Con il tema “THE NOBLENESS IS A DRESS Collection” lo stilista tunisino Hedy Saad, che si è ispirato ai colori dell’arcobaleno e della natura.
Marilena Poglie di Atelier Bardeluc con le sue Creazioni in voile, organza di seta e pizzi per gli abiti realizzati, il tutto rigorosamente made in Italy.
Alla serata anche la designer Maria Teresa Digirolamo, che descrive “Lumièrêve”, il suo brand, come una porta che collega due mondi: la moda ed il cinema, legati qui dall’interpretazione del noto ballerino Tommaso Stanzani, protagonista del cortometraggio ideato per il lancio della collezione.
Ha chiuso la bellissima serata di moda, il progetto “Le Boteriane” ideato da Laura Panigatti, che si rivolge alle donne il cui aspetto è più curvi e morbido nelle forme.
Sponsor ufficiali per Hair Style CELEBRITY STYLIST EVENT di Roberto Petroccia; Make Up Artist: Fabiana Graziani; FMB Textile, Istambul, Turkey.
Inviato speciale. Thomas Luigi Mastroianni
Special Photgraf dell’evento La Ph A. Trezzi.
No hay comentarios:
Publicar un comentario