lunes, 16 de agosto de 2021

DESDE ITALIA: Elegante pranzo del LIONS CLUB MILANO ALL’ARCO DELLA PACE



Info & Photos. Courtesy

AL PRESTIGIOSO CIRCOLO DELL’ESERCITO LOMBARDIA NELLO STORICO PALAZZO CUSANI IN MILANO

Aiutare con lo sport per combattere i pregiudizi e le diversità. Non solo culturali o legate alle origini, ma in modo più profondo all'accettazione di pensieri, modi ed abitudini diverse da quelle che possono essere il nostro ordinario.

Photo by Giovanni Dall Orto


Nella cornice del nobile seicentesco Palazzo Cusani, si è svolto nella serata di lunedì 5 luglio 2021, un appuntamento organizzato dal Lions Club Milano all' Arco della Pace, e dal suo Presidente, Francesco Grassia, la bella serata a tema ha avuto il titolo "Il valore sociale del calcio", con la presenza dell'Ilustre relatore Filippo Grassia uno dei più importanti giornalisti del settore sportivo calcistico,



All’evento, hanno partecipato gli Associati e stimati ospiti come ad esempio il Comm. Thomas Luigi Mastroianni Governor della Royal Society e Rettore della Reale Accademia di Etichetta e Buone Maniere, l'interessante relazione di Filippo Grassia è stata molto interessante, successivamente durante il Pranzo c’è stato un momento speciale dove è stata consegnata una importante onorificenza alla Signora Anna Manzi per la sua dedizione con il Lions Club nei servizi umanitari, creando una piacevole e forte emozione in lei ed in tutti i commensali. 



Tra i presenti anche la Signora Victoria Prokura emergente Public Relations di eleganti Eventi della Buona Società, La Signora Elisa Arnel Motterle nota Esperta di Galateo e il Suo Consorte Emil Arnel, e la Haute Couturier Mari Santovito.





No hay comentarios:

Publicar un comentario