viernes, 21 de junio de 2019

FASHION / MODA: Nasce “Poème Couture”, nuovo punto di riferimento per Abiti da Cerimonia



FASHION / MODA.

Por. La Vie Charmant.
Info. Poéme Couture
Fotos. Cortesía


Ogni coppia ha una storia da raccontare. Ricordi, luoghi e frasi dolci dette sottovoce. Prendono forma pagine di memorie che rimangono impresse con una magia unica. Poème Couture vuole raccontare queste storie. Vuole essere quel filo che rilega le pagine, la cornice che incanta l'occhio. Gli ideatori del marchio sono Alessandro Faidiga e Monica Ghidinelli, coppia nel lavoro e nella vita. 

Poème couture vuole essere il nuovo punto di riferimento per gli abiti da sposa e da sposo. Alla tradizione unisce quella nota di stile e sensualità che rende l'abito moderno, accattivante e unico nel suo genere. 

La donna viene valorizzata nella sua eleganza, nella dinamicità che il suo corpo suggerisce. È una creatura che osa, che seduce amando il partner e se stessa. Si riscoprono pizzi e forme romantiche rese moderne. 



La linea Poème comprende inoltre abiti per damigelle, anche loro protagoniste della cerimonia nella loro complicità e come testimoni dell'amore degli sposi. 

La semplicità che caratterizza questi abiti rende le damigelle figure eleganti e preziose per un’occasione così importante come il matrimonio. 



Il marchio “Poème Couture” ha debuttato giovedì 20 giugno 2019 presso le Cantine Thun, per l’evento “Art of Taste”, vestendo l'artista Penelope Moore, la proprietaria di casa Ilona Thun e l'organizzatrice dell'evento Barbara Ferrazzi. 

Una piccola anteprima della collezione. Il primo shooting fotografico e il primo videoclip saranno Sabato 22 giugno 2019, la mattina dalle 8.00 alle 13.00 presso il Palazzo Monti della Pieve, per poi continuare nel pomeriggio dalle 14.00 a oltranza, presso “La Cantina dei Conti Thun”. Entrambe location splendide che valorizzeranno lo stile di Poème. Autori dello shooting saranno Paolo Galassi e Gabriele Rigon

La fotografia è firmata dal maestro Gabriele Rigon, ex pilota da combattimento dell’Esercito, documentarista per 13 anni e per tre missioni spaziali dell’astronauta Paolo Nespoli: due con lo Shuttle presso la NASA ed una con la navicella Soyuz in Russia; ad oggi considerato come una delle firme più autorevoli della fotografia italiana nel mondo. I suoi scatti per il glamour e la moda sono stati esposti in tutto il mondo e pubblicati da riviste prestigiose, tra le quali, per citarne alcune, il New York Times e Vogue. 

Paolo Galassi é un regista cinematografico con alle spalle venticinque anni di attività in ambito internazionale, e centinaia di produzioni realizzate tra spot pubblicitari, cortometraggi, videoclip musicali, docu-film e lungometraggi tra i quali “Tornatore’s Way” in uscita a novembre 2019, “Populus Nigra (Ecologia della Memoria)” e “Forza!”



Facebook: Poéme


Instagram: @Poème_couture






No hay comentarios:

Publicar un comentario